martedì 7 febbraio 2012

Bimba triste


Oggi mi sento così, come una bimba triste, una tata che ha bisogno di essere consolata, protetta e rassicurata.
Questa notte ho fatto un sogno tanto triste che mi ha scombussolata tanto. Lo so che i sogni devono avere un'importanza relativa ma sognare della mia mamma, diventata un angioletto bellissimo il 25 marzo dell'anno scorso a soli 58 anni, mi ha rattristato molto.

Di solito la sogno bella con i suoi capelli biondi belli e i suoi occhi verdi sorridenti, luminosa e raggiante ma questa notte non l'ho riconosciuta, era persa sia negli occhi che nel fisico, non mi ha parlato e soprattutto non mi ha sorriso.

Ho anche la congiuntivite uffa, me l'ha passata il cucciolo, e mi bruciano fottutamente gli occhi.
Non vedo l'ora di tornare a casa e rivedere il mio cucciolo e il mio maritino, che sicuramente uno con un abbraccio e un sorriso e l'altro con un abbraccio e una battuta mi tireranno su in un istante.

9 commenti:

monica ha detto...

Un caldo abbraccio anche da qui. Bacio.

rattoluna ha detto...

Un abbraccio virtuale te lo mando anche io (mi permetto anche se ti conosco da poco). Buona serata :)

p.s. e mi spiace tanto per la tua mamma

Eu ha detto...

Un abbraccio grande... Lo sai come sono i sogni? Sono il riflesso dei nostri stati d'animo... Se sei credente, falle comunque una preghierina... Che non guasta mai

Francesca ha detto...

Grazie Monica in questi momenti anche un abbraccio virtuale conta molto.

Francesca ha detto...

Permettiti pure cara Enrica..e dispiace anche a me per la mia bellissima mamma..

Francesca ha detto...

Non sono tanto credente ma una preghiera la dico su tuo consiglio..grazie per l'abbraccio

Parola di Laura ha detto...

un abbracio grande grande

°gracy° ha detto...

Tesoro... quanto mi dispiace.... Un abbraccio forte forte anche da parte mia... Spero che le coccole di tuo marito e del tuo cucciolo abbiano attenuato un po' il dolore.. Un bacio.

alessia ha detto...

Beh..è vero, nei sogni proiettiamo le nostre ansie, le paure. Forse questo sogno ti ha mostrato la strana espressione di tua mamma semplicemente perché tu riconoscessi le sensazioni che abitano in te in qs periodo.
Un modo per guardarsi dentro attraverso lo sguardo dell'altro. E chi meglio di tua mamma in questo caso :-)