venerdì 27 gennaio 2012

Il mio primo premio!!!!!!


Anch'io ho ricevuto il mio primo premio, non ci posso credere, sono troppo felice. Me l'ha dato Gracy del blog Uno+uno=tre giorni fa e l'invidia per tutti i premi che vedevo vincevate voi, care compagne di avventura, mi è passata finalmente.

Mi piace un sacco la regola di questo premio e quindi sono a raccontarvi 7 cose di me così mi potete conoscere meglio:

1. Come sicuramente già avrete capito amo alla follia la mia piccola ma adorabile famiglia. Sono sposata con un ragazzo meraviglioso dall'anno scorso, precisamente dal 16 ottobre 2011, e lo conosco da quando avevo 17 anni e frequentavamo la stessa compagnia di amici. Amo ogni lato del suo carattere e lo risposerei ogni minuto della mia vita, è protettivo, ironico, saggio, coccolone, amorevole e cerca sempre di rendermi la vita più facile. L'altro mio grande amore è Mattia, un frugoletto di quasi 18 mesi, un vero monello che amo con il trasporto possibile per una donna, amo essere mamma e godermi ogni suo sguardo e sorriso.

2. Mi piace davvero la mia vita e mi ritengo felice. Ho un buonissimo lavoro con un contratto a tempo indeterminato, che è tutto dire al giorno d'oggi, uso le lingue che ho studiato durante tutta la mia vita, mi sono laureata in Lingue a Venezia e uso il computer, oggetto che mi piace proprio usare. Ho una casa splendida che sto arredando come piace a me e ogni giorno diventa sempre più bella.

3. Amo leggere, ho sempre letto tanto nella mia vita, leggo ogni tipo di libro perchè sono curiosa e mi appassiono un sacco alle storie che leggo. Ora lo faccio molto meno anzi quasi niente perchè ho poco tempo libero e devo dire che mi manca.

4. Sono una persona fondamentalmente pigra, purtroppo. Cerco di fare di tutto per combattere questo mio difetto ma spesso non ce la faccio proprio..piuttosto di alzarmi non so cosa farei!

5. Mi manca da morire mia mamma, che purtroppo è diventata un angelo il 25 marzo dell'anno scorso. Era un'amica, una confidente, una roccia su cui piangere, la persona con cui condividevo le mie gioie, la persona a cui raccontavo tutto ma proprio tutto quello che succedeva nella mia vita ora dopo ora, la persona che mi consigliava sempre. Il mio angelo.

6. Ho paura delle malattie, delle rane e dei serpenti. Non c'è niente da fare..mi mettono proprio angoscia.

7. Vorrei tanto tanto dimagrire perchè sono un pò ciccia, mi metto sempre in dieta ma poi demordo sempre..qualcuno mi aiuta???

E ora il premio lo passo a 15 mie lettrici e arrivo ad avvertirvi:
NELLA MIA SOFFITTA, MOGLIEMAMMADONNA, LAURA, POTOLINA, GNAPPETTA,
GRACY, CENTOPERCENTOMAMMA, CLAUDIA, GIORGIA,MAMMACHETESTA,MAFALDA, MARTA, ALICE, ANNINA, MAMMALAQUADRATO.

Buona serata a tutte!!!

10 commenti:

Nella mia soffitta... ha detto...

Semplicemente grazie!
Grazie di cuore!
:-)

Potolina ha detto...

ma grazieeeeeee!!!

Cento per cento Mamma ha detto...

Grazie, Francesca!!! Un abbraccio!
:-)

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Grazie mille!!! Sono proprio felice per te che tutto ti vada alla grande!! Un bacio

annina ha detto...

hei grazieee....un abbraccione.
ti conosco da poco ma al tuo blog sono gia' affezionata.mi piace--

annina ha detto...

andrebbe di scrivere qui...

http://quelgeniodimiomarito.blogspot.com/

Marta ha detto...

Ma grazie!!! Un felice fine settimana e a presto :-))

Claudia ha detto...

Grazie di cuore...

°gracy° ha detto...

Grazieeeeee!!!!

Gnappetta ha detto...

Grazie! ^_^