sabato 28 gennaio 2012

Film fantastico e il mio cucciolo


"HITCH, lui si che capisce le donne" , film con Will Smith, dalla prima volta che me l'ha fatto vedere il mio maritino è diventato il mio film preferito. Avete presente quando qualcuno vi chiede qual è il film che rivedreste sempre volentieri? Io risponderei senza nessun dubbio Hitch, eppure fino a quando l'ho visto per la prima volta non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e i miei film preferiti sin da quando ero piccolina erano sempre stati Top Gun con il fichissimo Tom Cruise e Dirty Dancing con Patrick Swayze.
Beh ogni tanto per radio fanno sentire la scena del ballo finale che vi ho messo all'inizio, così chi non l'ha mai visto può almeno vedere una delle 2 parti più gustose, e quando la sento metto la radio a tutto volume e mi metto a ballare come una matta invasata. L'ultima volta che l'hanno messa per radio io ero in lavanderia e l'ho sentita piano piano, invece il mio cucciolo ha iniziato a chiamarmi urlando e dato che non sono andata subito in sala da lui mi è venuto a prendere e con la manina mi ha portata quasi correndo fino davanti lo stereo. Sapete cos'ha iniziato a fare? Si è staccato da me, mi si è parato davanti e ha iniziato a ballare, piedini e testa di qua e di là al rimo di musica. Troppo figo mio figlio!!!

Questa è la scena più esilarante del film:

Alfred crede di sapere ballare e di non avere problemi a colpire una donna al primo appuntamento e quando gli fa vedere a Will Smith la sua arte nel ballo è da morire dal ridere.
Will Smith gli dice che le donne capiscono come un uomo si comporterà sotto le coperte dopo averlo visto ballare e quindi per colpire una donna al primo appuntamento bisogna stare attenti a come si balla se no tutto è poi compromesso.
Io sono pienamente d'accordo. I ragazzi che ho frequentato e che mi piaceva da morire come ballavano si sono poi dimostrati dei gran bravi amatori. Se vedevo dei ragazzi che in discoteca ballavano malissimo li guardavo solo per ridere con le mie amiche e se si fossero avvicinati con una scusa me ne sarei liberata subito.

Ma per non tradire la Francesca di 3 anni fa vi posto anche la meravigliosa scena finale di Dirty Dancing così  concludo in dolcezza il mio post di questo freddissimo sabato pomeriggio, durante il quale avrei tanta voglia di fare una lunga passeggiata per le vie del centro e fra le bancarelle del mercato di Prato della Valle (abito a Padova) con il mio cucciolo e il mio maritino alla ricerca di un tappeto a corsia per la cucina nuova ma il freddo che c'è fuori mi fa demordere un pochino. Vado o non vado??


                                   


3 commenti:

annina ha detto...

sei veneta anche tu??^^

Marta ha detto...

Anch'io adoro Top Gun e Dirty Dancing, sopratutto per le musiche fantastiche che hanno al loro interno...
Questo con Will Smith confesso non lo conosco e non conoscevo la correlazione fra bravo ballerino e grande amante...
Va beh, se lui è convinto così... lasciamoglielo credere...ahahahahah
Ciao e buona domenica :-)))

Parola di Laura ha detto...

la scena del ballo di hitch è stupenda. pure ame è piaciuto tanto come film e lui devo dire che mi piace come attore.
Top gun...cosa mi hai ricordato!